Un bacio in ritardo perché ogni giorno è la festa del bacio!
Lettori di Mariangela Guido non sgridatemi perché lo so da sola.
La Giornata Mondiale del Bacio era ieri, ma io ero troppo impegnata a sbaciucchiare il mio piccolo ometto e niente mi sono persa.
In un bacio si può racchiudere il bene assoluto, quello di una madre verso il proprio figlio ma un bacio può contenere anche il peggiore dei mali: il tradimento.
Dalla bibbia in avanti questo piccolo gesto ha rappresentato l’essenza dell’uomo e le sue due metà: lo ying e lo yang; l’amore infinito, il tradimento, l’amicizia.
In un semplice arricciamento di labbra c’è la storia di ognuno di noi.
Io che caratterialmente di genovese ho molto poco, amo riempiere di baci le persone a cui voglio bene. Non nego che in questo periodo soffro molto la mancanza di un contatto fisico.
Il bacio per me è un momento esclusivo verso ciò che amo: verso la vita un dono che va rispettato e omaggiato ogni mattina, verso chi ha reso la mia vita migliore: il vino … ops scusate il mio compagno, verso chi l’ha completata il mio Edoardo e verso chi ogni giorno la rende migliore: gli amici.
Ecco il bacio è qualcosa che virtualmente oggi dedico a tutti voi e a Mariangela e Bettina perché con il vostro e il loro affetto rendete più felice ogni mia giornata.
Followers, ci si bacia perché amarsi è entusiasmante, perché il bacio è come dice un vecchio detto da scuole superiori l’apostrofo rosa tra le parole Ti Amo.
Ci si bacia ogni giorno perché ogni giorno dovrebbe essere la festa dell’amore!
Ecco Lettori di Mariangela oggi, il giorno dopo la giornata mondiale, tutto il blog dedica ad ognuno di Voi un bacio pieno di affetto, stima e amicizia.
E io ritardataria di natura vi dedico un kiss kiss al profumo di vino!
cin cin
A cura di: Letizia Miraudo