Le domeniche Arancioni!

Le domeniche Arancioni!

Le domeniche Arancioni!

Domeniche arancioniCon l’avvento della maternità nel blog di Mariangela Guido declassi o forse viene promossa in automatico nella sezione “più grandi”. A conti fatti in effetti rispetto ai ragazzi che frequentano il Salotto dei Giovani ho il 50% in più dei loro anni!

Mi chiedo dove siano passati tutti questi anni, poi guardo la culla e ho la risposta.

Siamo in zona arancione da ormai … non so … sempre?? Dicevo siamo in zona arancione e la fatica mentale di tutta questa situazione inizia a farsi sentire in maniera prepotente; ecco perché bisogna concentrarsi sul week end per trovare positività nelle nostre vite.

Sono fortunata perché sto ad Arenzano, sono molto sfortunata perché sto ad Arenzano!

Ora vi spiego. Se piove sto in un paese minuscolo e non ho nulla da fare, quindi con Paolo ci siamo dedicati ai puzzle, un modo per sederci per terra vicino al nostro dolce Edo e mentre lui gioca nella sua palestrina io e lui chiacchieriamo alla ricerca del pezzo giusto.Domeniche arancioni

Se c’è il sole è una figata perché prendo il bambino e insieme al mio compagno dopo pranzo corro in spiaggia. Con i giochi, un libro, e la serenità del mare in un attimo si fanno le 17. Prima che chiudano i bar e il sole tramonti ci prendiamo un calice di vino e ci godiamo il nostro momento di famiglia felice.

Ultima opzione è quella di questa domenica con temperature basse ma cielo che teoricamente non dovrebbe fare sorprese. Ecco queste sono le mie preferite perché marsupio con Edo sulle spalle di Paolo e gambe calde, andiamo a scoprire i sentieri, alla ricerca della natura, del cuore che batte veloce per la fatica e dello spettacolo della Liguria vista dall’alto!

E voi followers??? cosa fate in queste domeniche arancioni???

Cin Cin

a cura di: Letizia Miraudo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.