Una suocera per amica!
Buongiorno amici e buona settimana!!! Da ieri siamo in zona bianca e dobbiamo essere tutti molto felici e festeggiare!!!
In realtà io avevo un altro motivo molto importante per cui festeggiare, infatti ieri era il compleanno della mia super suocera Anna! Una donna straordinaria che sembra ancora una ragazzina!
Cosa posso dire di Lei? E’ una forza della natura, moglie, mamma, nonna e suocera esemplare.
No amici non sto scherzando, al contrario di quanto in generale si dica sulle suocere io la mia non la cambierei con nessuna al mondo! E’ sempre pronta ad aiutarmi, in qualunque situazione è sempre presente.
Ad esempio la settimana scorsa non avevamo la cucina agibile per cui tutte le sere siamo andati a cena da loro, o ancora se non riesco a cucinare per la sera per motivi di lavoro, basta una telefonata e la mia cena è al sicuro!!!
Diciamo che questi sono solo piccoli esempi di quanto grande sia Anna! Per i nipoti stravede e i nipoti stravedono per lei.
Lo sapete come l’ho conosciuta? Sono stata la Wedding Planner di sua figlia Monica … capite quando devo al mio lavoro di organizzatrice di eventi? Grazie a lui ho incontrato il mio principe azzurro e sono entrata a far parte di questa splendida famiglia!
Proprio per il modo in cui ho conosciuto Anna non riesco a considerarla una seconda mamma, ma un’amica perché durante l’organizzazione del matrimonio siamo state tanto insieme fino a diventare amiche e poi il fato ha voluto che diventasse anche mia suocera!
C’è una serie televisiva che si intitola: Una mamma per amica … beh dovessi mai scrivere una serie anche io il mio titolo sarebbe: Una suocera per amica!!!
Ieri sera abbiamo festeggiato da Ristorante la Piedigrotta da Carmine e Antonio , quale migliore occasione per dare il via alla zona bianca con un super compleanno?
E’ inutile dirvi che come al solito siamo stati benissimo, abbiamo cenato in sicurezza, ma soprattutto abbia cenato benissimo … ora cara la mia suocerina adorata … ti do appuntamento al prossimo anno … sarà un compleanno importantissimo … chissà che non riuscirò ad organizzarti una festa a sorpresa???
Per saperne di più:
Ristorante La Piedigrotta da Carmine e Antonio