Cosmetici top per l’estate!
Cari followers della Mari, finalmente arriva l’estate e come ben saprete da grande amante del make-up non lo abbandono neanche in questa torrida stagione.
Per fortuna che esiste Profumerie Sbraccia che risolve tutti i problemi!!!
Truccarsi d’estate è difficile, in particolare perché non bisogna mai esagerare e non bisogna dimenticarsi la protezione.
Ecco quindi i prodotti Australian Gold che salvano la nostra pelle!
Innanzitutto partiamo dalla base, il primer Nothing but Black serve ad attenuare le imperfezioni intensificando l’abbronzatura e, chicca speciale, è super utile per la cura dei nostri cari tatuaggi.
Non so voi ma io d’estate non ho mai voglia di mettermi fondotinta e correttore quindi tendo a concentrarmi su terra, labbra e occhi.
In particolare per me la terra è importantissima perché posso fieramente vantarmi di avere un colorito cadaverico tutto l’anno.
Fortunatamente Australian Gold propone una terra luminosa con protezione 50. È raro trovare cosmetici con una protezione così alta, motivo per il quale questo pezzo si trova già nella mia make-up collection.
Passiamo adesso agli occhi; quando penso al mio trucco estivo ideale ho solo un aggettivo in mente: luminoso! Grazie ai matitoni waterproof (color bronzo e metallico) sono già pronta a sfoggiare un vero look da star.
Per chi poi come me ama colpire con gli occhi consiglio la matita per sopracciglia longlasting e waterproof che con il suo pennello ‘a forma di squalo’ (che permette di ricreare pelo per pelo!) saprà aggiungere un tocco rock allo sguardo.
Ultime ma non per importanza: le labbra. Finalmente cari follower siamo in zona bianca e possiamo tornare a sfoggiare di più i nostri cari rossetti.
Australian Gold propone due gloss, uno dal finish illuminante perfetto per un bell’ aperitivo in riva al mare e uno dal finish matte già pronto per una cena elegante.
Insomma io sono già pennelli alla mano, voi che aspettate?
P.S. ero talmente concentrata a scegliere i miei trucchi Australian Gold che non ho pensato a farmi foto per l’articolo … per fortuna che c’è Mari!!!
A cura di: Roberta Macciò alias Berta
Per saperne di più: