Pronti per l’estate con Pastaio Salvatore

Pronti per l’estate con Pastaio Salvatore

Pronti per l’estate con Pastaio Salvatore

Pronti per l'estateCari followers, con l’arrivo dell’estate ci è sempre stato raccontato che la fame  in qualche modo diminuisce,  ma se siete anche voi delle persone golose come me devo assolutamente consigliarvi le new entry di Pastaio Salvatore.

In particolare ci concentriamo sui piatti freddi (anche se io non abbandono mai i piatti più ‘invernali’! di Pastaio Salvatore) come un buonissimo e freschissimo riso venere condito con salmone affumicato e zucchini croccanti: una vera leccornia da prendere on the go e portare in spiaggia.

Già con l’acquolina in bocca? State pronti per il resto allora!Pronti per l'estate

Una classica (ma buonissima) insalata di riso a cui potete aggiungere per contorno una macedonia di verdure con patate, carote, piselli e verdura di stagione e un orzo perlato con pomodorini secchi e cipolle caramellate.

Pronti per l'estateSo che come me molti di voi in questo ultimo periodo cercano di mangiare meglio per superare la famigerata prova costume.

Ma non dovete preoccuparvi perché la carissima nutrizionista (da cui ormai io, Annina, Alfredino e tutti gli amici andiamo da tanto tempo) Silvia Bornia, mi ha assicurato che è tutto dieta-proof.

Due parole per Silvia Bornia che mai smetterò di elogiare per la sua professionalità e capacità di ascolto del cliente, nel preparargli una dieta ad ok. Con Silvia Bornia si dimagrisce, se lo volete!!!

Insomma io non vedo l’ora di prendermi qualche  leccornia da Pastaio Salvatore  e di portarmela anche a lavoro, non devo neanche pensare alla dieta che tanto ci pensa Salvatore per me!

Anche i miei ragazzi del team Salotto dei giovani sono diventati dipendenti dalle prelibatezze del nostro Pastaio Salvatore e appena hanno un minuto di tempo lo passano a salutare in Via E. Toti direttamente dove produce le sue bontà!!!

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.