Ristorante Manuelina, e le stelle stanno a guardare!!
Cari amici followers, quando si dice Manuelina , si dice tradizione.
Lo sappiamo tutti: la sua fragrante focaccia al formaggio, le sue prelibatezze a base di pesce freschissimo, il tutto accompagnato da un “buon bere” consigliato con grande esperienza.
Ma voi lo sapete che da sabato 3 luglio ripartono le serate sotto le stelle della Manuelina?
Manuelina in terrazza, sotto le stelle per una cena dai sapori d’estate, per tutti i sabato di luglio e agosto.
Potrete scegliere di cenare nella loro luccicante terrazza con un menù pensato per farvi trascorrere una piacevole serata in cui si fondono i sapori del mare e della tradizione.
Un’idea di menù?
Catalana di crostacei , la focaccia di Recco col formaggio IGP ( potrebbe mai mancare?)
La “Paccherata” proposta ogni settimana con un sugo diverso, la dolce sfoglia di focaccia con chantilly e fragole poi le Ribolle di Tenuta Stella renderanno tutto ancora più speciale.
Io vi consiglio di arrivare tra le 20:30 e le 21 per godervi pienamente l’esperienza della serata sotto le stelle! (prenotate per tempo amici, mi raccomando)
Ad accompagnarvi in queste serate da favola, Cristina e Cesare Carbone, amici di una vita, e il loro staff storico, come Bruno e Roby, che da più di trent’anni vi coccolano ai tavoli.
Elegante e impeccabile il primo, allegro e informale il secondo, hanno in comune il sorriso e la passione nel portare avanti il loro lavoro rispettando la tradizione della Manuelina.
E proprio in questi giorni, la Liguria ha portato nel cuore di Milano tutto il buono di Manuelina, con i suoi sapori più autentici, ma anche innovativi.
Lo chef Marco Pernati ha proposto la sua cucina a Identità Golose Milano, uno spazio eventi dedicato alla ristorazione e alla didattica, alla divulgazione.
Insomma, una grande vetrina nel centro di Milano e allo stesso tempo una finestra aperta sul mondo.
Per saperne di più: