Il Gilet da Bonino1933 è di moda!
Conosciuto come il terzo pezzo per completare un outfit elegante: giacca, pantalone e “GILET”, oggi questo accessorio sta rivivendo una nuova vita.
Elemento raffinato o sportivo il gilet è presente ormai in ogni armadio maschile e Bonino1933 lo rende unico.
Prodotto in ogni materiale, il gilet è immancabile nei nostri look invernali in ufficio, perché ci permette di togliere la giacca mantenendo spalle e dorso sempre coperti e caldi, ma anche estivi perché ci regala uno stile elegante e frizzante e ci permette di rimanere comunque freschi e … in maniche di camicia.
Un accessorio versatile insomma che all’inizio del 2000 era caduto un po’ in disuso e che oggi invece è un “must have”.
Da Bonino1933 il Gilet è un capo sartoriale in grado di accompagnare ogni momento della vita di uomo: dal matrimonio all’aperitivo con gli amici del calcetto. Sportivo o con chiusura doppio petto, in lana, seta, canapa, doppiopetto, monopetto, rever punte a lancia, rever sciallato, stile anni ’30 o stile 2020! Insomma ad ognuno il suo Gilet!
Non più un uso esclusivo per matrimoni od occasioni speciali ma anche e soprattutto indumento per la quotidianità!
Il gilet accompagna la storia maschile da secoli, regalando sempre uno stile inconfondibile a chi lo indossa, ora che finalmente ha svecchiato la sua immagine lo possiamo trovare abbinato a papillon o cravatte, sopra i jeans o i pantaloni di una tuta!
Bisogna saperlo indossare con il giusto tocco di simpatia e autoironia, consigliati da un team d’eccezione come quello di Bonino1933!
Occhio però a non cincischiare troppo amici miei perché il gilet sta prendendo il sopravvento anche nella moda femminile … e non vorrei che rimaneste fregati!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933