Gemelli … separati alla nascita!

Gemelli … separati alla nascita!

Gemelli … separati alla nascita!

Berta e Filippo 2Carissimi followers oggi 6 agosto è una giornata molto importante per me, ma ancora di più lo è per la mia Annina!

Volete sapere perchè?

Il 6 agosto 2001 alla stessa ora sono nati rispettivamente il suo fidanzato Filippo, per gli amici Pede, e una delle sue migliori amiche Roberta, alias Berta che già conoscete perchè fa parte del mio team di salotto_dei_giovani!

Capite stesso giorno, stesso anno, stessa ora … per fortuna in posti diversi … altrimenti sarebbero davvero gemelli separati alla nascita!

Dunque Pede e Berta sono del segno del leone … e pure la mia Annina!

Oddio direte voi … che trio esplosivo … il re della foresta è uno solo … come riescono a convivere ed ad andare d’accordo questi 3 leoncini?Berta e Filippo 3

Difficile da credere ma questi 3 splendidi ragazzi vanno veramente d’accordo!!!

Berta la conosco praticamente da sempre, un peperino di ragazza ma molto decisa nella vita e soprattutto sa cosa vuole fare nella vita.

Da piccola era sempre in casa mia … e pure adesso … diciamo che abbiamo avuto solo uno stop durante il lockdown … ecco solo quello l’ha fermata!!!

Pede invece lo conosco da poco più di un anno, ma devo dire che è un bravo ragazzo ed è la persona giusta per la mia Annina, si bilanciano perfettamente …

Lei sempre alla ricerca della perfezione lui un po’ disordinato … due opposti e come dice il proverbio due opposti che si attraggono!!!

Chissà in quale modo questi 3 ragazzi trascorreranno questo 6 agosto … io non lo so, ma quello che so per certo che faccio ad entrambi un mondo di auguri e che spero che in qualche modo durante questa giornata riuscirò a vederli per fare gli auguri di persona …

O li farò cantati su facebook come da tradizione?

Chi lo sa … la giornata è ancora lunga … tutto può accadere … e se vi vergognerete dei miei auguri cantati … pazienza non siete gli unici … state tranquilli!!!

Un abbraccio ad entrambi.

La vostra Mari!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.