Il secondo piatto “ready to eat” … presto nelle nostre cucine!!!
Buongiorno cari amici … ormai agosto sta lentamente finendo e piano piano tutti stiamo rientrando alla normalità, alla solita vita, sempre in affanno e sempre di corsa!!!
Come vi ho già detto in diversi articoli, per fortuna, c’è chi pensa a noi dandoci una mano in cucina …
Di chi sto parlando?
Naturalmente di Dalf Carni e dello Chef Stefano Callegaro che hanno studiato per noi dei piatti meravigliosi per toglierci il pensiero e per evitare di non saper rispondere alla fatidica domanda di ogni giorno: cosa si mangia stasera?
Lo sappiamo la vita è frenetica, sempre fuori di casa tutto il giorno e spesso ci accontentiamo di cenare con qualcosa comprato in rosticceria o comprando qualcosa di surgelato … certo anche queste sono soluzioni “last minute” che ci salvano la cena … ma poi a lungo andare ci si stufa!
E allora dalla professionalità di Dalf Carni e l’estro di Stefano Callegaro sono nati i piatti ready to eat che saranno disponibili a settembre.
Anzi a dire la verità il primo piatto pronto, le famose ribs, sono già disponibili in tutti i punti vendita!!!
Il piatto di cui voglio parlarvi oggi è l’umido di pollo con carciofi e peperoni.
Un classico della cucina italiana che sicuramente risolverà tante nostre cene!
Il vostro “lavoro” sarà quello di leggere sulla confezione il procedimento che dovrete seguire per rigenerare questo piatto … eh si tempi molto lunghi … circa 60 secondi per avere un piatto da chef in casa nostra!!!
Inoltre inquadrando il QR code sulla confezione avrete tutti i consigli per l’impiattamento … insomma un paradiso per tutti noi!!!
La scelta di iniziare a preparare piatti classici la trovo veramente azzeccata … certo Dalf Carni grazie a Stefano Callegaro avrebbero potuto spingersi nel preparare ricette più azzardate … ma è sempre meglio partire con dei classici … per poi in seguito stupirci con qualcosa di innovativo!!!
Quindi ben venga il classico per il momento e poi si vedrà … quel che è certo che la qualità sarà sempre al top!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: