Carissimi followers, oggi 28 agosto sono rientrata dalla mia Limone Piemonte, alla fine di questa veloce ma tanto rilassante e rigenerante vacanza.
Sono pronta per iniziare un autunno grintosa come mai, cosciente che il “nostro ormai conosciuto Covid” non ci lascerà ma noi saremo pronti più forti di prima a combatterlo.
Beh, followers, a parte il mio rientro a Genova, sapete cosa é successo il 28 agosto del 1969? No? E’ nata una Stella, una Principessa, ma soprattutto é nata una mia cara Amica!!!
Direte Voi? Bell’amica che sono che svelo il suo anno di nascita. Credo che alla mia cara Amica Gio, non importi di questo, é importante viverla la vita e non subirla e Lei ne é la dimostrazione.
… quando nasce la mia Amicizia con Giovanna Galloni, per darle nome e cognome, ma per me solo Gio! … ci credete che non so dare una data … eravamo giovani ragazze sicuramente entrambe con una gran voglia di vivere e per, vicende diverse ma molto simili, forse qualcuno avrebbe voluto vederci perdenti.
Beh, per noi non é stato così!!! Siamo di due segni zodiacali diversi ma con tanti fattori comuni che hanno fatto si che un filo immaginario ci abbia tenute legate, anche se per anni sembrava che ci fossimo perse. Siamo cresciute, determinate nella nostra vita, con una vena di donare agli altri molto simile.
Abbiamo avuto anche un momento buio ma con la certezza che la nostra più che ventennale amicizia non potesse finire, ci siamo confrontate e sapete cosa é successo: la nostra amicizia si é rafforzata e ha messo veramente delle radici fortissime.
Non importerà il tempo che trascorreremo assieme ma é certo che una per l’altra ci saremo sempre.
Carissima Gio, la grande attrice ammirata da entrambe Meryl Streep ha detto questa frase: “I miei anni li voglio dimostrare tutti. Li ho vissuti, mica li ho rubati!”
Quindi sono certa che non sei arrabbiata se ho svelato la tua età, anche se con un pochino di invidia posso dire che il tuo corpo é più che da ragazzina rispetto al mio ciccia e cellulite a gogo. Ahahah …
Poi la cosa più importante, mia Carissima Gio, questo 28 Agosto, sarà sicuramente speciale rispetto a molti, e perché? Quest’anno lo festeggi con il Tuo Principe Azzurro e tutti i vostri ragazzi e per noi donne innamorate di coronare il nostro sogno é come vedere la favola in cui non abbiamo mai smesso di credere, realizzarsi.
Happy Birthday, mia cara Amica Gio!!!
Con affetto. Tua Mari
P,S. Se non si fosse capito io e Gio siamo Genoane!!!
Carissima Amica Mary
Il tuo articolo mi commuove mi inorgoglisce e mi conferma che se l’Amicizia è vera non può finire…se finisce non era Amicizia….
Per nulla arrabbiata dell’aver svelato la mia età come ben sai io vado fiera dei miei anni e della forza con cui li ho vissuti ???
Unite per la vita in tutto ….ovviamente ???Grifone in testa !!!
Grazie per questo bellissimo regalo !!!
Ti voglio un mondo di bene!!!!!!
Tua Amica Gio
Grazie Gio, delle Tue parole.
Non ho svelato che sai scrivere benissimo e che eri eccellente a scuola come il grande Matteo, potresti scrivere qualche articolo?
Questo blog ha bisogno sempre di penne che abbiano tanto da raccontare e tu ne hai!!!
Ci conto!!!
Ancora Buon Compleanno!!!
Tua Mari