Dalle scarpe al cappotto Montaldo 1946 veste il tuo autunno!
Cari followers, chi porta i pantaloni in casa vostra???
Certo qualche secolo fa questo modo di dire aveva un senso, oggi … i pantaloni li portiamo anche noi … in tutti i sensi!
Diciamo che all’uomo le soddisfazioni le dà Montaldo 1946 con le nuove collezioni di pantaloni per la stagione 21/22!
Sicuramente spicca il nuovo marchio del titolare della Mason.
L’industria che produce solo pantaloni è totalmente Made in Italy e ha il nome di J.W.Brine. Tagli sportivi dove il velluto costa roccia francese la fa da padrone. Una buona alternativa al jeans con un rapporto qualità prezzo invidiabile.
Nel settore dell’elegante non possiamo non citare lo stile di Luigi Bianchi Mantova che con i suoi cappotti pregiati in puro cashmere o in puro cammello fa girare la testa a tutti/e.
Tra le alternative non manca la lana tecnica di Loro Piana, sullo stile double coat con pettorina staccabile.
Intramontabile e sempre presenti i sopraggiaccia della linea Herno, un modello classico per tutti gli uomini di qualità!
Sprint, gioco, modernità, grinta ecco cosa racchiudono i piumini Glos. Per chi ama osare nella splendente versione lucida nera o gialla oppure la linea laminar molto tecnica con piume leggere e sottilissime.
Dopo aver vestito il corpo con cura ed eleganza ma senza dimenticare un pizzico di follia ed energia, non possiamo non curare il dettaglio più importante: le sneakers.
Montaldo 1946 sceglie anche quest’anno la marca Autry. Una scarpa comoda, pratica, facilmente abbinabile, mai scontata sempre divertente!
Ralph Loren rimane immancabile sugli espositori del nostro Montaldo 1946!
Uomo vestito uomo divertito!
E allora amici non mi resta che augurarvi un buono shopping e un felice autunno firmato Montaldo 1946!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Montaldo 1946.it Facebook Montaldo 1946 Instagram montaldo1946