Studio, dedizione e bellezza: Taddei tessuti e tendaggi.
Cari Followers, la parola chiave per il successo nel mondo di oggi è una: STUDIO! e diciamolo pure senza paura ne pregiudizi: STUDIO STUDIO STUDIO soprattutto se sei una giovane donna e vuoi buttarti in mondo fatto di uomini e artigiani.
Laura questo lo sa bene. Nata nel mondo commerciale, amante del contatto umano e della fatica, ha sempre studiato ed ha sempre avuto successo.
L’inglese è la sua lingua madre dopo l’italiano, i suoi studi tra Londra e Boston l’hanno portata a ruoli prestigiosi in grandi aziende multinazionali, poi la famiglia e la passione l’hanno richiamata a Genova … e aggiungo io: per fortuna di tutti noi!
Laura, carismatica, umile e studiosa si è messa a disposizione del bello … e quello che il padre aveva imbastito lei l’ha fatto diventare un pregiato ricamo.
Il primo passo della giovane imprenditrice è stato aprirsi non più solo agli artigiani ma anche verso il mercato dei privati.
Le carte da parati vengono introdotte un po’ per caso dal papà che accetta un grosso ordine da una compagnia navale. E’ Laura attraverso lo studio delle aziende e dei materiali, attraverso la partecipazione a fiere ed eventi internazionali, ad introdurre marche prestigiose belghe che fanno solo parati.
Carte da parati adatte ad ambienti commerciali ma anche case e angoli da personalizzare; grazie alle certificazioni ignifughe e imo possono essere utilizzate anche in cantieri navali e alberghi.
Queste carte da parati sono soprattutto decorative e materiche ossia con il materiale stesso viene creato il disegno sulla parete e non attraverso “semplici” stampati.
Questo viaggio vuole e deve essere assaporato, quindi non vado oltre.
Piano piano followers vi porterò alla scoperta di questo mondo affascinante e davvero unico creato da Laura e dalla sua preziosa azienda, un mondo unico fatto di eleganza e colori.
Taddei Tessuti e Tendaggi, cambia il volto delle nostre abitazioni con abilità e cura per ogni dettaglio!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: