Il Tartufo inebria anche Santa Margherita!
Cari Followers, come procedono le vostre serate autunnali?
Non mi dite che non vi state godendo le bontà gastronomiche che ci regala questo periodo dell’anno!
Vabbè allora se non sapete come fare e dove andare per saziare i vostri palati, vi do io la giusta idea.
Dopo il successo della serata del 5 Novembre dedicata al tartufo che si è svolta nella splendida location di Recco nel Ristorante Gourmet Manuelina, il bis si svolgerà il 18 novembre nella sede “periferica” della Focacceria!
Oddio dire periferica è un po’ un insulto contando che il Bistrot si trova nell’esclusivo contesto del circolo tennis di Santa Margherita Ligure.
Immersi nel verde e nella tranquillità il locale offre momenti incantevoli per una colazione di lavoro, un pranzo di piacere, un aperitivo in tranquillità oppure una gustosissima cena a base di Tartufo bianco.
Nella stagione regina di questo profumatissimo fungo, Manuelina inebria anche Santa Margherita. Abbinamenti stravaganti ma rispettosi delle tradizioni, dove esaltazione significa bontà ed equilibrio dei sapori e degli aromi.
Un menù che prende vita in Liguria ma rispetta la territorialità piemontese del tartufo e che farà girar la testa e riempirà i nostri sensi, grandi piatti abbinati a vini piemontesi.
Quindi Followers ricapitolando Giovedì 18 novembre non prendete nessun impegno per cena, anzi no … prendetene solo uno quello presso il Santa Bistrot di Santa Margherita dove ad attendervi ci sarà la professionalità e bellezza che da sempre rappresenta questa grande realtà ligure.
Un plauso a Manuelina che non si smentisce mai per qualità, eccellenza, innovazione e imprenditorialità!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: Manuelina Facebook Manuelina Instagram Manuelina