Pollicino: un’impresa più forte che mai
Nata nel 1959 e sopravvissuta a tante traversie, dalla morte prematura del fondatore alla crisi immobiliare degli ultimi lunghissimi dieci anni l’azienda Pollicino è oggi ancora una volta sulla cresta dall’onda!
Conosco Fabrizio Pollicino da ormai quasi 15 anni e se di lui qualcosa mi ha sempre colpito è la grande serietà lavorativa e personale. Un uomo che si fa forte oggi di una dura gavetta nei cantieri a fianco al padre e del continuo studio di ogni normativa e “moda” che investe il suo settore.
Per chi non la conoscesse ancora l’impresa Pollicino è una delle più grandi aziende edili della provincia Genovese. Forte della sua storia e delle sue competenze opera sul territorio con passione e stile.
Nonostante gli ultimi dieci anni abbiano colpito duramente anche la sua azienda, Fabrizio mi racconta che si è tirato su le maniche e stretto i denti e oggi, che grazie agli incentivi statali e alla ripresa economica, il mercato immobiliare sta ripartendo, lui è fiero in prima fila a lavorare!
La sua azienda si occupa prettamente della ristrutturazione degli interni. Un pacchetto chiavi in mani che consente al cliente di rivolgersi a Fabrizio per tutto. Dall’architetto, alla pavimentazione, dall’impianto idraulico alle rifiniture di pregio, l’azienda si avvale di tutte le competenze.
Se è necessario ovviamente la grande squadra di Fabrizio si avvale anche di personale qualificato per la ristrutturazioni di esterni e facciate.
Un professionista, un amico, un titolare presente ogni giorno su tutti i suoi cantieri, simbolo di affidabilità, persona con cui tutti i più grandi professionisti genovesi vogliono lavorare.
Ed è superfluo forse raccontare la mia esperienza personale a casa mia a risolvere problemi tecnici importanti ma Lui con il suo bagaglio professionale è sempre riuscito celermente a risolvere tutto!!!
Ecco perché vi consiglio di rivolgervi a l’impresa edile Pollicino!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: