Pastaio Salvatore ogni tuo desiderio sarà esaudito
Non so voi, amici di Mariangela, ma quando faccio una cena un po’ importante, per amici o per la famiglia, voglio stupirli.
Da buona Accademica della Cucina Italiana, tengo alta la bandiera della cucina tradizionale e della buona tavola con un tocco di originalità.
Materie prime ottime di alta qualità, mise en place ben fatta, magari con le ceramiche antiche e cristalli tintinnanti, vini di pregio, un bel centro tavola fatto da me con fiori freschi.
E poi?? Beh quello che mai deve mancare è la pasta del mio “amico” Pastaio Salvatore.
Cena elegante? Tortelli ai crostacei con vongole e aglio nero … oppure margherite alle erbette con ovetto di quaglia fondant e tartufo bianco d’Alba.
Pranzo in famiglia?? Un buon brodo di cappone con tortellini o raviolini come nella tradizione genovese; e perchè no, un buon ragù con taglierini paglia e fieno.
E con l’avvicinarsi del Natale, i ravioli di Salvatore conditi con un buon “tocco” alla genovese saranno protagonisti della vostra tavola delle feste.
La sera in inverno, un buon minestrone caldo è un vero toccasana, Salvatore ve lo prepara pronto, sempre fresco, con tante buone verdure.
Cosa voglio dirvi? Che in ogni occasione le preparazioni di Salvatore sono perfette. Semplici o particolari che siano.
Salvatore è a disposizione per ogni richiesta e desiderio.
Io lo faccio impazzire, giuro: a volte per le cene importanti gli richiedo la pasta variegata del colore in nuances con i colori dominanti sulla tavola.Oppure con lui decido quale ripieno è migliore in abbinamento al condimento che voglio fare, o in base al tema della cena.
Ma quando gusto i suoi gnocchi di patate fatti a mano, col pesto … il mio cuore si riempie di tenerezza, sembrano proprio quelli che faceva la mia amata nonna Nuccia.
Allora ecco, Pastaio Salvatore, e ti senti subito a casa.
Grazie
A cura di : Laura Gambardella
Per saperne di più:
Il Pastaiosalvatore è un vulcano di emozioni!
Ogni giorno inventa prelibatezze nuove per poter soddisfare tutti i palati, anche i più raffinati. Evviva il pastaio Salvatore!!????
Hai ragione cara Angela!!!
Un abbraccio e grazie di seguirci!!!
Mariangela G.