Dalf Carni vista dagli occhi di Fabrizio Nonis
Cari amici ormai si sa … Dalf Carni e Fabrizio Nonis hanno iniziato una splendida collaborazione e fin qui non ho detto niente di nuovo … ma vorrei farvi sapere ciò che pensa Fabrizio Nonis di Dalf Carni.
Come sapete tutto è nato grazie a Cristina, moglie di Luca Garbarino, che per due mesi perché con il profilo instagram di @dalf_carni ha stalkerizzato Fabrizio tanto da farlo incuriosire.
E Fabrizio è rimasto affascinato dalla storia di Dalf Carni, un’Azienda che vive la carne con passione.
Fabrizio Nonis ha apprezzato la sincerità, la trasparenza e la cristallinità che ha trovato in Luca e Cristina Garbarino.
Pensate che Fabrizio dopo aver chiacchierato a lungo con Lino Garbarino , ricordiamo colui che ha creato Dalf Carni, ha scoperto che proprio il nonno di Luca era di Monta di Livenza e Fabrizio è nato a Cinto Cao Maggiore … due paesi a 8 km di distanza!!!
Praticamente la famiglia Garbarino e la famiglia Nonis sono quasi parenti … diciamo parenti per paese d’origine!!!
Fabrizio è stato un po’ come San Tommaso … è capitato a Genova praticamente senza preavviso. E si è reso conto di cosa è Dalf Carni.
Un’Azienda che “vive” e “condivide” con tutti i suoi collaboratori.
Autenticità della famiglia e dell’azienda, materia prima super … queste sono state le ragioni che hanno sigillato la collaborazione di Fabrizio Nonis con Dalf Carni.
Dalf Carni ha il valore aggiunto della famiglia che è fondamentale per Fabrizio!
Questa collaborazione può essere paragonata ad un binario di un treno, due assi distinti, ma ben consolidati tra di loro che portano avanti la loro missione … cioè far capire alla gente quale è il valore del macellaio, il valore della ricerca e della qualità, tornando un po’ alle origini senza trascurare la modernità.
Cari amici ora mi fermo qui … appuntamento al prossimo articolo per scoprire la mission di Fabrizio Nonis con Dalf Carni.
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: