Auguri Giulietta … anche se in ritardo!!!
Cara la mia Giulietta, ormai dopo 3 anni hai imparato a conoscermi, ogni giorno faccio 100 cose … vorrei farne molte di più, ma purtroppo la giornata dura solo 24 ore!
E lunedì 13 avrei dovuto farne almeno 101 di cose e la centunesima sarebbe stata dedicarti l’articolo per il tuo compleanno … e invece niente non sono riuscita … non perché mi sia dimenticata ma perché purtroppo il tempo vola!!!
Cerco di rimediare oggi ben sapendo che tu capisci perfettamente il motivo del mio ritardo!
Cosa posso dire di te che non abbia ancora detto? Partiamo dai pregi o dai difetti?
Va beh dai parto dai difetti … tanto sei un po’ abituata alle mie romanzine!
Se devo proprio trovarti un difetto posso dire che sei poco precisa e non mi stancherò mai di dirtelo perché un giorno tra tanti anni dirai … però la Mari aveva ragione!!!
Ecco i difetti li ho già finiti … vedi che sono stata brava?
I tuoi pregi? Uno su tutti, a mio avviso molto importante, hai un grande cuore, sei molto generosa, disponibile, altruista e dolcissima.
Nonostante tu sia molto impegnata con l’università riesci sempre a darmi una mano e non c’è una volta in cui tu mi abbia risposto che non potevi aiutarmi!!!
Sto vivendo questo periodo in attesa della tua laurea con diversi sentimenti, uno di felicità perché tra poco raggiungerai il grande obiettivo di laurearti e uno di tristezza perché temo che con la laurea spiccherai il volo e avrai sempre meno tempo da dedicare alla tua Mari.
Va beh non voglio pensare alle cose tristi … per ora ho ancora qualche mese per godermi la tua presenza silenziosa ma molto importante e tu hai ancora un po’ di tempo per sentire le mie sfuriate … che sai però sono sempre a fin di bene!
Quindi Buon Compleanno Giulietta del mio cuore che la vita sia nei tuoi confronti discreta e amorevole come sei tu!!!
La tua Mari