Un Natale pieno di amore e buon cibo!
Followers di Mariangela, ma se vivo a Genova, città dove esiste Bruxaboschi … perché il giorno di Natale dovrei uscire di casa? Ma soprattutto perché dovrei cucinare?
Domande esistenziali alle quali risponderò subito!
Allora funziona così:
Andate sul sito: https://www.bruxaboschi.com/menu-a-domicilio/ entro e non oltre il 22 dicembre alle ore 18, scegliete il vostro menù e Venerdì 24 sarà consegnato a casa vostra.
Stop! Ho detto tutto!
Inutile dirvi amici, che io Letizia Miraudo ho un debole per questo locale storico genovese e per le persone che con dedizione e competenza lavorano a rendere tutto perfetto … sempre!
I menù della Trattoria detta del Bruxaboschi si distinguono non solo per bontà ma per stagionalità.
Stagionalità significa anche sostenibilità e qualità della materia prima. La carta dei vini del locale è un omaggio alla Liguria e al mondo, senza mai dimenticarsi della bellezza delle lavorazioni biologiche e naturali.
Ciò che mi fa bene al cuore quando varco le porte di casa della famiglia Losio è sapere che sarò accolta con affetto, buon cibo e tanta tradizione portata avanti con innovazione!
Un giro di parole che serve però a farvi capire che in cucina, così come in sala, così come nella gestione delle cantine di vino non ci si improvvisa mai.
La ristorazione è Studio tanto studio e innovazione per stupire sempre! Bruxaboschi è così!
Ora però amici veniamo al sodo e riportiamo l’attenzione sull’idea della Trattoria di omaggiare direttamente a casa i propri clienti.
Pochi piatti, quelli giusti, quelli che solo a pensarli ti creano acquolina in bocca.
Un menù raffinato e semplice da mettere in tavola. I criteri studiati durante i lock-down garantiscono piatti freschi e semplici da cucinare.
Lo Chef inoltre provvederà a inserire le indicazioni per la cottura.
Ora amici scegliete il vostro menù di Natale, poi scorrete e soffermatevi sulla scelta dei vini proposta. Una carta originale, buona e per tutte le fasce di prezzo!
Che dire Matteo e Giovanni, mi mancate e non vedo l’ora di venire a trovarvi … magari con Mariangela!
Cin cin!!!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi