Un Natale dolce e salato da Star!

Un Natale dolce e salato da Star!

Un Natale dolce e salato da Star!

Star Accidenti amici cari ogni anno mi riprometto di cominciare a fare i regali prima e invece ogni anno mi ritrovo al 21 dicembre con ancora tantissimi regali da fare … non cambierò mai ormai!

E’ più forte di me … siccome cerco di fare a tutti regali pensati e sentiti ci metto il doppio del tempo …  mi piace tanto fare il Babbo Natale e nel mio piccolo spero di accontentare tutti!

Per andare sul sicuro ho diviso coloro che ricevono i miei regali tra golosi e non golosi … state tranquilli non è un girone dell’inferno … semplicemente agli amici  cerco di regalare il meglio e a chi posso rivolgermi se non a Pasticceria Star per gli amici golosi?

Le loro scatole natalizie sono bellissime anche da vuote se poi le riempite con le loro prelibatezze diventano delle scrigni che contengono dei tesori!!!

Quindi largo ai loro fantastici canestrelli, ai filli, al pandolce antica Genova … e perché no anche alle loroStar tradizionali torte che per l’occasione si vestono a festa con decori natalizi … certo insieme a queste bontà golose ci stanno benissimo le loro mandorle tostate che dolci non sono … ma credetemi  sono straordinarie!!!

E a proposito di salato …

Oltre alle loro elegantissime e buonissime scatole, Paola e Olivia possono essere un valido aiuto anche per il vostro pranzo di Natale …

eh si insieme alla meravigliosa produzione di torte e dolcezze potete ordinare anche pan brioches, quiche Lorraine, pizzette, salatini, bignè al formaggio.

Non mi resta altro che augurarvi un “buonissimo” Natale amici miei … ora scappo perché devo proprio passare da Pasticceria Star … a ritirare che cosa? Beh presto lo saprete!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.