La mia famiglia in un anello
Cari amici, oggi vi racconto la storia di una ragazzina che a 14 anni ha perso la sua mamma e che ha avuto un papà che ha deciso che a 18 anni fosse abbastanza grande per arrangiarsi da sola e che l’ha “accompagnata” gentilmente fuori di casa.
Questa ragazzina, nonostante il suo passato triste o forse proprio per questo, è estremamente legata ai valori della famiglia e agli affetti della sua vita.
Oggi questa ragazzina, che ad ottobre compirà ben 60 anni, ha una bellissima famiglia che ha costruito con il suo principe azzurro e i loro due figli.
Beh la ragazzina dell’articolo sono proprio io … la Mariangela sempre sorridente che conoscete tutti … sorridere è la mia forza!
Nella breve vita vissuta con mia mamma ho ricevuto da lei tanti regalini preziosi che però erano immettibili, spesso aprivo quel cassetto e mi spiaceva saperli lì “quasi” dimenticati.
Poi un giorno, ho pensato che in qualche modo avrei dovuto utilizzarli.
Avevo anche i regali che il mio Andrea mi aveva fatto per la nascita dei miei figli, due diamanti triangolari che per varie ragioni erano in cassaforte fasciati nella carta velina dentro una piccola custodia blu.
Perciò ho preso i ricordi di mia mamma e questi due brillanti e sono andata da Bruna Guglielmi Gioielleria, la “fabbrica dei sogni” come le chiamo io e grazie ai loro consigli con ciò che avevo portato è nato un anello che racchiude gli amori della mia vita!
Si, questo anello rappresenta le persone che amo più di me stessa … mia mamma, mio marito e i miei figli!
In questo modo ho ridato vita a qualcosa che era di mia madre e che posso avere sempre con me e nello stesso tempo con mia mamma ci sono Andrea, Alfredo e Anna che purtroppo non ha conosciuto, ma questo anello li tiene assieme!
Fate come me … date vita ai vecchi gioielli, portateli da Bruna Guglielmi Gioielleria sapranno creare il gioiello perfetto per voi!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Bruna Guglielmi Gioielleria
Instagram gioielleriabrunaguglielmi