L’infinito stupore che può regalare: Taddei Tessuti e Tendaggi.
Cari amici miei, anche questa volta vi porto alla scoperta di qualcosa di unico e inimitabile. La nostra guida in questo viaggio esperienziale sarà Laura.
Lusso, bello, tatto e originalità.
Ecco come si possono riassumere in poche parole le nuove carte da parati che potete trovare da Taddei Tessuti e Tendaggi firmati Arte Walls.
Con le due collezioni Decor e Panoramique, l’azienda ha deciso di puntare non solo sui disegni e le fantasie in grado di attirare l’occhio del cliente, ma anche sui materiali.
Carte da parati di prestigio, realizzate con materiali che ricordano la morbidezza della seta, la piacevolezza dei tessuti boucle e un elegante effetto lino. I materiali risultano in rilievo, un 3D che stupisce e incanta chi guarda e tocca la parete.
La collezione Panoramique nasce per grandi spazi perchè i disegni che la impreziosiscono raffigurano momenti di vita e paesaggi come per esempio la rappresentazione della sconfinata ed emozionante campagna Toscana.
Panoramique è una composizione di diversi pannelli che uniti danno vita a un disegno unico. Una soluzione nata per stupire.
Decor invece può ricoprire anche spazi più piccoli. Stanze, ante di armadi, nicchie. Ogni angolo della nostra abitazione può diventare speciale e catturare l’occhio dei nostri visitatori e soprattutto il nostro cuore. La carta da parati della linea Decor può essere venduta a metro quadro con raffigurazioni astratte e colori unici.
Taddei Tessuti e Tendaggi ci porta anche questa volta alla scoperta di un mondo incredibile fatto di bellezza e arte, dove ogni metro diventa poesia e sfarzo.
Soluzioni uniche, realizzate con materiali di eccellenza per un effetto che può far solo dire: WOW!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: