Perchè … Sanremo è Sanremo!!!
Amici followers, fan del festival di Sanremo e di Amadeus, unitevi!
Siete pronti come me davanti allo schermo, divano, copertina e tanta voglia di vedere cosa farà Amadeus??
Si perchè io lo so che chi mi conosce, sa bene che da stasera la mia attenzione sarà catalizzata dal Festival e dal suo presentatore.
Faccio “follie” per quell’uomo, (il mio Andrea non è geloso) per Amadeus che seguo e stimo moltissimo.
Ogni sera presente all’ora di “I soliti Ignoti”, da oggi sino a Sabato, lo seguirò sino a notte fonda , anche se dovrò preparare gli “stecchini” per tenermi su le palpebre, si perché poi mi verrà sonno, (sapete l’età).
Intanto per le fashion victim ho dato un’occhiata al primo red carpet e ai “look” dei cantanti: insomma, tolti pochi (ma pochi veramente) i look sanremesi non mi hanno colpita granché, non sono di mio gusto.
Però ho subito amato il fatto che ognuno di loro, portasse in mano un bouquet di fiori freschi colorati.
Che belle le antiche scenografie del Festival ricche di fiori provenienti dalle serre di Sanremo … ne parlavo proprio con la mia cara Giorgia Giovannelli di Pittaluga Zunino fiori, ogni luogo, “vestito di fiori” diventa un luogo magico.
Ma parliamo di questa super kermesse musicale, la 72ma edizione del Festival della canzone italiana.
Sarà il scenografico Achille Lauro ad aprire la gara questa sera con i primi 12 big (gli altri 13 si esibiranno domani).
Gli ospiti?!?? Subito i Maneskin, i Meduza, il tennista Matteo Berrettini Raoul Bova con Nino Frassica per la nuova stagione di “Don Matteo, Orietta Berti e Fabio Rovazzi , ma anche Checco Zalone, Luca Argentero, Laura Pausini e Cesare Cremonini, nelle prossime serate. Ad affiancare Amadeus, la sempre bella Ornella Muti.
Grande attesa per Fiorello, lo showman ci sarà, è cosa certa, ma non si può mai dire quello che combinerà sul palco dell’Ariston, ne vedremo delle belle, amici, perché lo sapete, piace a tutti e a nessuno perché Sanremo è … Sanremo!!