Un piatto prezioso al ristorante o a casa: Ramen!
Ciao Amici di Mariangela, come state? Io come sempre con tantissima fame e sete!! 🙂
Non so se vi ho mai detto che:
1. Amo sperimentare
2. Amo il sushi
3. e ahimè ora amo anche il Ramen.
Quando ho detto al mio compagno che andavo a mangiare il ramen da Broadside, mi ha guardato storto e mi ha detto: “ma il rame è commestibile??”
Un simpatico burlone … ma andiamo oltre.
Il ramen come ormai avete avuto modo di leggere nel blog è uno dei piatti più tipici della tradizione giapponese.
Da qualche mese a Genova Rox e Lollo hanno voluto portare un altro pezzo di oriente offrendo questa pietanza dai sapori decisi e indimenticabili.
Come sempre il plus lo fa la qualità dei prodotti. Per esempio, la pasta utilizzata è frutto della collaborazione con il pastificio Ligure Dasso. Gestito da due donne, l’azienda si trova nella zona di Lavagna e produce solo prodotti di altissima qualità e vi assicuro che si sente!
Una pausa pranzo e una cena che vi consiglio per stare proprio bene!
Se poi non potete andare non preoccupatevi!
Il Ramen è disponibile anche da asporto. Per ora il concept è: una box dove viene inserito tutto il necessario e al cliente è richiesta solo la cottura della pasta. Con le giuste indicazioni completare una pietanza a casa può essere divertente e dare davvero molta soddisfazione!
Ma se proprio non siete capaci neanche di accendere un fornello, state tranquilli perchè Lorenzo e Rossella si stanno muovendo per riuscire a creare un contenitore per la consegna del piatto bello caldo pronto al consumo!
Le consegne ovviamente in questo caso saranno disponibili solo nelle zone limitrofe, per non alterare la qualità e i sapori.
A casa o presso il ristorante l’importante è che sia ramen per tutti!
Ah e se vi capita fatevi consigliare anche un vino da abbinare tra le centinaia di etichette presenti in carta!
cin cin!
a cura di: Letizia Miraudo.
Broadside Ramen Facebook Broadside Ramen Instagram broadsideramen