Su misura?… anche lo sposo!!!
Il primo amore non si scorda mai, ecco perchè dopo una pausa di qualche anno, per dedicarmi alla famiglia, appena Maria Vittoria e Francesco mi hanno chiesto di tornare in campo ho accettato immediatamente.
Fare la Wedding Planner è una missione per me, tutto deve essere perfetto per gli sposi.
Come vi avevo anticipato anche le volte scorse, nel blog troverete molti spunti utili per aiutarvi a realizzare un matrimonio unico. Piccoli consigli che fanno la differenza!
Con Maria Vittoria e Francesco, passo dopo passo abbiamo costruito una cerimonia e un party su misura per le loro necessità!
Parlando del “Su misura” non possiamo non parlare di un abito davvero importante … quello dello sposo!
Esattamente come per la sposa, il vestito del marito deve essere unico e indimenticabile. Con Francesco, uomo dalle idee ben chiare e dallo stile inconfondibile, abbiamo deciso di farci aiutare dalle abili e veloci mani di Roberto, titolare con il papà e la sorella Elisa di Bonino1933, per realizzare l’outfit!
Andare da Bonino1933 per realizzare il vestito, del giorno più importante della vita, è come intraprendere un viaggio tra stoffe incredibili, storie ed esperienza. Una coccola in più, che rende l’abito su misura ancora più speciale.
Un vestito ad hoc, adatto a valorizzare il fisico e l’identità di Francesco.
Amici sappiate che come dico sempre, nel mio mestiere, l’importante è sapere che ogni matrimonio è una storia a sé, non esiste nulla di ripetuto o copiato … Ogni volta si ricomincia tutto da capo! Ecco perché mi definisco l’architetto del matrimonio: sono tutte case con muri e pavimenti ma sta a me renderle accoglienti e giuste per la coppia!
Stay tuned per sapere ogni sfumatura e dettaglio del vestito realizzato da Bonino e scoprire i segreti per un matrimonio incredibile!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933