Pasqua 2022! Un augurio di pace a tutti Voi!

Pasqua 2022! Un augurio di pace a tutti Voi!

Pasqua 2022! un augurio di pace a tutti Voi!

Pasqua 2022 Care amiche e cari amici del Blog, Buona Pasqua!

Quando stamattina alle 5 mi sono seduta di fronte allo schermo del computer per scrivervi il mio animo era pieno di entusiasmo e buoni propositi; lo è ancora ovviamente ma non posso negarvi che il cuore è pesante.

Nonostante io cerchi continuamente di lanciare messaggi positivi e di speranza, in giornate come queste non posso non pensare a tutto quello che la furia distruttrice dell’uomo sta facendo nel mondo.

Non ne parlo mai, non è il mio lavoro ma vivo anch’io la quotidianità di una guerra che sembra essere senza fine e che spaventa il globo.

Guerra … a Pasqua alle porte dell’Europa nel 2022! E’ una frase che risulta ancora più ridicola del giorno in cui vi ho parlato per la prima volta di pandemia!

AAAAAAAAAA! che rabbia! Ma amici in un modo o nell’altro anche quest’anno siamo arrivati alle porte della Santa Pasqua.

Il tempo a quanto pare è dalla nostra parte, il sole illumina la nostra bella città, riscalda i cuori e riempie di bellezza i nostri occhi. Vorrei che per tutti voi, fosse una giornata di armonia che voi scegliate la famiglia o il famoso “con chi vuoi”… siate sereni!Pasqua 2022

Abbandonate i pensieri e godete del cibo e del vino che abbonderanno sulle tavole, abbracciatevi e ascoltate le urla di sorpresa dei bambini mentre aprono le loro uova, gioite dei loro pianti quando vorranno ancora mangiare del cioccolato e voi glielo proibirete.

Non c’è niente di più bello!

Che voi crediate o meno nei valori religiosi, Natale e Pasqua sono comunque due momenti che ci permettono di vivere momenti felici tutti insieme. Sono una valida scusa per rivedersi e per pensarsi, sono attimi in cui pensare e auspicare la pace per noi e per tutto il pianeta.

Allora Followers, gozzovigliate e amatevi, che l’amore fa bene a tutti!!!

Buona Pasqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.