Ditelo a tutti: “oggi apre il BEER GARDEN!!!”
Amici oggi 15 giugno 2022 apre ufficialmente il BEER GARDEN!!!
Passo, chiudo e vado a brindare!
No dai ok, resto ancora qualche minuto e vi do qualche informazione; allora dal mercoledì alla domenica dalle 18 alle 24 in via Chiesa di San Desiderio, potrete rilassarvi in un ambiente bucolico gustando ottime birre artigianali, vini naturali e mangiando le specialità della ciappa, hamburger, hotdog golosi e divertenti, bruschette e gli immancabili dolci.
Il progetto nasce dall’unione di due grandi attività di ristorazione genovese: Trattoria detta del Bruxaboschi e Ai Troeggi.
L’idea si sviluppa sul concetto del relax per il cliente! Un momento da vivere all’ombra di maestosi alberi, gustando una birra appena spillata, cercando di decomprimere le ansie della giornata e divertendovi grazie agli eventi e agli ospiti che tutta l’estate ravviveranno l’atmosfera.
Domenica 19 e domenica 26 il Beer Garden sarà aperto anche a pranzo … e poi via via vi comunicheremo le altre date extra di apertura!!!
E’ sempre gradita la prenotazione a questo numero: 3755635494, tramite messaggio whatsapp!
Dopo due anni complicati per tutto il settore della ristorazione, legati alla pandemia, alla mancanza di personale e all’aumento dei prezzi delle materie prime, Bruxaboschi continua a lottare per portare novità, freschezza, qualità e collaborazione a Genova.
Beer Garden sarà nel panorama estivo un punto di riferimento per tutte le persone che amano la natura. Per tutti i cittadini che non pensano che Genova sia solo mare e che di questa città amano la capacità di essere una Repubblica Marinara e una città di monti e colline … Il tutto in meno di 5 km!
Quindi amici miei, alle 18 a San Desiderio i team di Bruxa e ai Troeggi vi aspetta con vini naturali, birre artigianali, costine di maiale, galletti, panini e tante altre squisitezze per brindare insieme a una vita e un mondo migliore e a una bella estate insieme!!!
Evviva Evviva Evviva!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi