Direi che le mani le alzerete tutti amici miei! I fiori sono uno degli elementi più belli che la natura ha creato!!!
Vivere senza fiori è impossibile, molto spesso i fiori parlano per noi quando li regaliamo a qualcuno oppure semplicemente li compriamo per averli a casa a rallegrare le nostre giornate!!!
Nella mia vita di Wedding Planner ho conosciuto tantissimi fioristi, ma pochissimi sono rimasti nel mio cuore e soprattutto un’azienda ha fatto parte e continua a far parte delle aziende con le quali collaboro!!!
Quale sarà mai questa azienda? Molti avranno già indovinato e per i pochi che ancora non lo sanno lo scrivo … Pittaluga Zunino naturalmente!!!
Ora l’azienda è gestita da Giorgia Giovanelli,figlia d’arte di Eliana anch’essa figlia d’arte di Gemma insomma tre generazioni di donne che si sono susseguite nell’arte di allestire con i fiori!!!
Giorgia grazie agli insegnamenti della nonna e della mamma oggi porta avanti con onore Pittaluga Zunino e alla professionalità di mamma Eliana ha aggiunto la grinta e la voglia di nuovo da giovane ragazza (o signora???) quale è!!!
Quindi in questo caso il classico va a braccetto con il nuovo ed il risultato è stupefacente!!!
Tutto il team di Pittaluga Zunino è molto competente e sanno anche il significato di tutti i fiori, quindi amici se siete in difficoltà con le parole provate, grazie all’aiuto di Pittaluga Zunino, a far parlare i fiori per voi!!!
Proprio per questa collaborazione di 40 anni, Pittaluga Zunino è stata tra le aziende che ho premiato durante il mio blog party, anzi per loro avrei dovuto usare il condizionale perchè purtroppo per impegni di lavoro né Eliana né Giorgia erano presenti presso Manuelina a Recco!
Poco importa!!! Mariangela non si ferma e la targa è stata consegnata direttamente in negozio da loro qualche giorno dopo!!!
Grazie a Pittaluga Zunino per questi nostri primi 40 anni insieme, alzi la mano chi vi adora come me!!!