Lise Charmel … lusso e sensualità!
L’autunno finalmente è alle porte e amiche mie vi devo dire che, proprio non vedevo l’ora!
Bello il mare! Bellissimo il caldo!! Bellissimissimissime le vacanze!!! Maaaa … vogliamo parlare della bellezza dei nuovi arrivi di Indimenticabile?
La nostra Camilla oggi ci porta a scoprire le anteprime autunno/inverno … Premessa: correte, stanno andando a ruba!!!
Ma andiamo a scoprire cosa fa impazzire le sue clienti!
Lise Charmel e le sue collezioni, diverse e con un filo comune a grandiosa eccellenza e magnificenza.
Lise Charmel è nata negli anni 50 del novecento nel cuore di Lione e da sempre ha portato nel mondo della lingerie freschezza, novità, lusso e sartorialità. Un unicum che lancia tendenze che conquistano il mondo da ormai più di settant’anni.
Partiamo scoprendo la linea Aveneu eh Fleurs, colori caldi tendenti al prugna e all’autunno. Una stampa su seta naturale con fiori ricamati a mano con otto fili di colore.
Caratteristica del lavoro di Lise Charmel è l’artigianalità e il pizzo dentelle di Calais, un’eccellenza di lusso nella corsetteria. Un capolavoro da cassetto, preziosa e da sfoggiare nelle giuste occasioni.
La seconda collezione Desire de Roses è una collezione dai sapori antichi, dove il nero la fa da padrone e viene arricchito con rose ricamate a mano di diverse sfumature di rosa. Chic, seduttivo e resistenti.
Lise Charmel è in grado di rendere sexy e maliziosa ogni donna. La fabbrica infatti veste fino alla coppa di taglia F!
L’industria di alta corsetteria oggi soddisfa le richieste di 40 paesi in tutto il mondo ed è molto ricercata proprio per la sua propensione a vestire anche taglie grandi.
Insomma anche oggi la bella Camilla è riuscita a stupirci con una vera chicca … Indimenticabile!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Indimenticabile intimo
Instagram indimenticabile_genova