Osando si ottiene il massimo!!!
Che meraviglia amici!!! Finalmente sono riuscita ad organizzare un evento come prima del covid!!!
Naturalmente ho avuto bisogno della complicità e dell’approvazione totale della mia azienda … perché insieme avevamo voglia di fare un evento con il botto … e così è stato!!!
Mercoledì 19 ottobre Profumeria Caleri 1898 nel suo negozio di Via Pisa, 11 b ha presentato la nuova fragranza ” Visionary eye” di Jusbox .
Tutte le fragranze Jusbox rendono omaggio ai musicisti che hanno lasciato un impronta indelebile nella storia e nei nostri cuori, quindi per un profumo così dovevamo per forza dare il meglio di noi stessi!!!
Francesca Caleri ha voluto il meglio per questo evento e per questo motivo si è affidata alle mani sapienti di Manuelina per il catering … mani sapienti e super organizzate in tutto … basti pensare che Cristina Carbone, titolare di Manuelina, una volta messe le tovaglie sui tavoli le ha stirate per renderle perfette!!!
Nulla è stato lasciato al caso, ogni cosa è stata studiata nei minimi particolari, tanti sono stati gli ospiti che hanno gradito moltissimo questo evento, dopo tanto ci siamo sentiti un po’ tutti più liberi e ne avevamo davvero bisogno.
La parola d’ordine dell’evento è stata perfezione …
perfezione a cominciare dalla musica che è stata scelta proprio tra le icone che rappresentano le fragranze,
il catering della Manuelina e poi naturalmente Profumeria Caleri che con le sue fragranze ci regala momenti da sogno!!!
Un grazie a Amanda Casassa Allestimenti per aver avuto l’intuito di creare a mano la passiera uguale all’invito dell’evento!!!
E poi un grazie enorme a tutti voi che avete partecipato e che avete reso questo evento un successo!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
caleri1898.com Facebook Caleri Instagram profumeriacaleri1898