Come in famiglia dal Bruxaboschi!!!
Carissimi amici, ci sono dei luoghi a me molto cari che per me significano calore e famiglia, tra questi luoghi c’è Trattoria detta del Bruxaboschi.
Ve ne ho già parlato in un altro articolo … il Bruxa è da sempre tra i ristoranti preferiti dalla famiglia del mio Andrea e lo era anche per me anche quando non conoscevo ancora il mio principe azzurro … e una volta che insieme abbiamo formato una nostra famiglia, il Bruxaboschi è diventato il “nostro” ristorante dove poter festeggiare i nostri compleanni e tutte le ricorrenze della nostra grandissima family!!!
Bruxa è quel posto dove vai volentieri perché oltre a mangiare e bere benissimo è un luogo raccolto, caldo, accogliente … insomma un focolare domestico!!!
Ed è il luogo dove desideri portarci gli amici a te più cari per condividere con loro questo atmosfera meravigliosa.
Lo scorso 2 novembre è stato il compleanno di Andrea, un compleanno festeggiato così tante volte con amici che praticamente la sua età è aumentata di almeno 5 anni!!!
Al Bruxa abbiamo festeggiato con gli amici della Sardegna: Il Capitano, la Sportiva, il Conte e l’Excell, il Bronzo e la Desperate … ricordate l’articolo che avevo dedicato a quella splendida vacanza e a quei meravigliosi nuovi amici?
Amici nuovi , ma talmente vicini da sembrare amici da sempre e l’accoglienza del Bruxa sono stati un connubio pazzesco e poi Matteo Losio Chef e Amico ha fatto al mio Andrea la sua torta preferita: la torta di mele e il numero di Compleanno era con solo più 30 anni, un augurio meraviglioso!!!
Tra gli amici della Sardegna c’erano anche i miei sposi di marzo Francesco e Maria Vittoria figlia della sportiva, tra l’altro Francesco conosce da sempre Matteo e Giovanni Losio per cui l’atmosfera è stata veramente perfetta!!!
Evviva Il Bruxa!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi