Il mio trucco di Capodanno

Il mio trucco di Capodanno

Il mio trucco di Capodanno

Il mio trucco Cari amici del blog, ormai lo avrete capito … quando qualcuno hai dei dubbi su dove andare a fare acquisti, oppure in quali ristoranti andare a cena, noi abbiamo le nostre personali pagine gialle … che in realtà si chiamano Mariangela Guido Blog!!!

Davvero se devi comprare qualcosa e non sai dove andare puoi chiedere a lei e stai pur certo che ti indirizzerà nei luoghi giusti!!!

Così è successo a me per questo Capodanno … avevo voglia di un trucco particolare che si ispirasse alla moda del momento, ne ho parlato con il “boss” e nel giro di mezz’ora mi sono ritrovata da Profumerie Sbraccia a chiacchierare con la preparatissima Sabrina Sabba!

Partiamo dagli ombretti che devono essere per forza iridescenti che possono essere di colore naturale o color oro, oppure se vogliamo proprio seguire la moda c’è una palette di Guerlain in edizione limitate Natale 2022 con ombretti in glitter con sfumature sull’azzurro, tiffany, blu e bronzo.

Ricordiamo amiche che se trucchiamo gli occhi in modo naturale possiamo osare con un rossetto decisamente rosso, al contrario se il trucco degli occhi è particolarmente marcato le labbra devono essere rigorosamente nude e per avere labbra perfette è utile mettere sempre sotto il rossetto un gloss rimpolpante.Il mio trucco

Per quanto riguarda il viso è bene utilizzare un blush illuminante per definire gli zigomi che deve essere dorato o color oro rosa!

Insomma, dopo questa interessantissima lezione di make up, la parola d’ordine per il mio trucco di Capodanno sarà brillantezza … opterò per ombretti dai colori chiari e naturali ma iridescenti e così potrò mettere un bel rossetto rosso deciso!!!

Amiche siete pronte per festeggiare l’arrivo del 2023??? Io sono prontissima anche se devo molto anche al 2022 perché finalmente mi sono laureata!!!

Buon anno amici del blog, vi aspettiamo tutti e anche qualcuno in più nel 2023!!!

A cura di Giulia Canessa

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.