Perchè Sanremo è … Chiara Francini!

Perchè Sanremo è … Chiara Francini!

Perchè Sanremo è … Chiara Francini!

Chiara FranciniSarà il nome che attira il mio affetto ma … Chiara Francini io ti amo! Meno della Ferragni ovviamente!!!

La prima volta io l’ho conosciuta nella serie con Vanessa Incontrada: “Non ditelo al mio capo!”

Ve la ricordate? Vabbè lei era la vicina di casa della protagonista e il suo mondo solo apparentemente frivolo e superficiale girava intorno a un calice di Martini!

Non vi fa pensare anche a voi alla mia sommelier????? 🙂

Nel ruolo era perfetta, ma qui care lettrici e cari lettori parliamo davvero di una grande professionista che vanta un CV con all’attivo: cinema, tantissimo teatro, cortometraggi, serie TV, programmi TV, libri e pure qualche pubblicità.

Una donna che sicuramente sa come fare il suo lavoro e nella quarta serata del Festival difficilmente si farà oscurare dalla presenza importante e imponente di Amadeus!

Bella, ironica, colta e sofisticata, Chiara Francini secondo me ci regalerà momenti di alto share e di alto spessore.Chiara Francini

Classe 1979, toscana, laureata con lode con una tesi in italianistica, Chiara muove i primi passi della sua carriera presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. Ed è proprio da qui che parte la sua ascesa che oggi la porta a calcare il palco più famoso e importante di Italia.

Forse non risulta come un nome tra i più cult del momento, credo che nessuno si aspettasse questa scelta dal direttore artistico Amadeus, ma sono convinta che Chiara sia la persona giusta per questo Sanremo 2023!

Come sempre mi piace essere positiva e dare fiducia alle persone soprattutto a quelle che con fatica e passione lavorano e raggiungono risultati.

Quindi cara la mia Chiara io la sera del dieci mi gusterò la tua performance e ti guarderò scendere le scale con un Martini tra le mani!

Buon Sanremo!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Le foto di questo articolo sono state prese dalla pagina Facebook di Chiara Francini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.