Amici Pesciolini … è il vostro turno!!!
Miei Adorati e Sensibili Pesciolini, il 2023 è iniziato mettendovi alla prova e tirando davvero molto i vostri nervi.
Ma non vi preoccupate … o forse si: perché quando dipende da voi stessi è sempre un pochino un problema.
Dunque il succo di tutto è: SIATE SEMPRE POSITIVI.
Creativo, sensibile, geniale, affettuoso, ma anche sognatore, caotico, delicato, mistico, pigro, chi nasce sotto il segno dei Pesci può essere tutte queste cose insieme e anche molto molto altro.
Giove e Nettuno, i pianeti maestri del segno, lo rendono curioso, idealista, ma anche particolarmente enigmatico.
Nettuno e Saturno giocheranno nel vostro segno e sapranno regalarvi davvero dei momenti incredibili di stabilità e serenità affettiva maaa … tutto sta a voi! Vivete il presente, non analizzate troppo, non focalizzatevi solo sul futuro che in quanto tale vi dona solo tanto stress e incertezza.
Per i pesciolini, il cibo rappresenta spesso il modo per riconciliarsi con un mondo, che li giudica dubitativi, troppo riflessivi, indecisi.
Amano i piatti che migliorano l’umore scatenando la serotonina, come quelli contenenti carboidrati … amici dei pesci … se assaggerete le meraviglie del Pastaio Salvatore sarete felici a vita!!!
Tra le persone a me vicine che appartengono a questo segno ci sono mia nipote Valentina, figlia della mia sorellona zia Tette, poi Margherita l’altra mia nipote, figlia di mia cognata Monica e di Micael ed infine il mio caro amico Max Iguera.
Ah poi ce ne saranno sicuramente altri … ma non li ricordo … e poi ci siete voi lettori del blog … non vi conosco personalmente, ma mi leggete in tantissimi perciò faccio tanti auguri anche a voi!!!
Per quanto riguarda quale auto abbinare a questo segno zodiacale lo abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova che consiglia la nuova Jeep Avenger un SUV compatto, ma estremamente versatile.
Buon compleanno a tutti voi amici pesciolini!!!
Per saperne di più: