Broadside Ramen … io ti amo!!!
Buon pomeriggio lettori del blog, la mamma mi ha chiesto di scrivere un articolo per Broadside Ramen ed io visto che San Valentino è alle porte ho deciso di dedicare questo articolo “d’amore” proprio a questa magnifica azienda!!!
E’ un dato di fatto che in generale i locali firmati Broadside siano nel mio cuore, ma il Ramen mi ha fatto proprio innamorare!
Voi conoscete il ramen? E’ un tipico piatto giapponese a base di spaghetti di frumento serviti in brodo di carne e/o pesce, spesso insaporito con salsa di soia o miso e con guarnizioni come maiale affettato, alghe marine secche, kamaboko, negi e a volte mais.
Prodotti magnifici, piatti dalla presentazione meravigliosa, gentilezza e professionalità di tutto il team fanno si che questo ristorante sia la meta perfetta per festeggiare insieme al proprio amore la sera di San Valentino!!!
In fondo a San Valentino si celebra l’amore … l’amore ha tante sfaccettature e sicuramente esiste l’amore per il buon cibo.
Non solo … da Broadside Ramen i piatti sono pensati e preparati con tanta passione e tanto amore che fanno innamorare tutti i commensali!!!
Ora capite perché, amici del blog, ho deciso di dedicare il mio articolo di San Valentino al Ramen … i loro piatti sono un concentrato d’amore!!!
Se il sogno del vostro amato o amata è fare un viaggio in Oriente … per San Valentino prenotate da loro … potrete assaporare tutto il gusto della vera cucina e della tradizionale arte culinaria orientale e magari durante la cena potreste fantasticare sul vostro viaggio!
La vostra cena potrebbe essere un piccolo anticipo su una vacanza meravigliosa!!!!
Buon San Valentino lettori del blog!!!
A cura di Alfredo Zafferani
Instagram salotto_dei_giovani
Broadside Ramen Facebook Broadside Ramen Instagram broadsideramen