La mia prima volta dal Bruxaboschi!
Carissimi lettori e lettrici del blog, lo so, la splendida Mariangela ve ne ha già parlato tanto, ma voglio raccontarvi anche io la mia deliziosa esperienza dalla super trattoria del Bruxaboschi!
Non mi capacito del perché non ci fossi ancora andata prima d’ora … e nel caso qualcuno di voi ancora non avesse provato le loro specialità, corra immediatamente!!!
Sono stata colpita dall’eleganza del posto, dall’ accoglienza e dalla gentilezza … ma quello che mi ha colpito di più è stata la bontà dei loro piatti e dalla vasta scelta di vini!
A pensarci mi sta venendo l’acquolina in bocca … piatti semplici ma estremamente saporiti!
Ma vogliamo parlare dei loro fritti? Quasi non ho parole… una panatura così sottile e delicata penso di non averla mai mangiata, un fritto croccante, asciutto … insomma perfetto!!!
Non vi voglio annoiare elencando ciò che ho mangiato, ma lasciatemi solo commentare il “ monte bianco” fatto a modo loro … un dolce preparato con castagne, cacao e panna montata … una bontà unica!
Ora capisco come mai la cara Mariangela ne parla spesso! La mia prima volta è stata da “diesci” … e non vedo l’ora di tornarci!
Ps. Ovviamente nulla togliere alle bellissime trattorie genovesi, ma quella del Bruxaboschi ha una marcia in più!!!
A cura di: Elisa Caliendo salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi