I ravioloni al Limone in gita a Limone Piemonte!!!
Buon pomeriggio followers del blog, come state?
Io benissimo … e per questo ho deciso di scrivere questo articolo … per cercare di far felici anche voi!!!
Durante la settimana sono tutti i giorni in università perché sono riprese tutte le lezioni e quindi mi rimane solo il weekend libero, perciò lo scorso weekend sono andato a Limone Piemonte, sciare è la mia passione e un buon modo per scaricare la tensione … devo dire che sono stato davvero bene!
Per voi, quale è la cosa migliore da fare dopo una giornata di sci intenso?
Secondo me, la cosa migliore da fare dopo una sciata è … mangiare bene!!!
Volete sapere cosa ho fatto per migliorare la mia giornata sciistica?
Ho portato un po’ di Genova a Limone Piemonte … ebbene si amici miei, anche solo per un weekend sono passato da Pastaio Salvatore a farmi una mini scorta per la mia mini vacanza!
Tra tutte le prelibatezze che c’erano nel banco ho scelto i suoi meravigliosi Ravioloni al Limone … buonissimi anche conditi con un filo di olio … rigorosamente olio extra vergine … ma mi sono divertito a creare una ricetta che a breve pubblicherò nella sezione “le ricette di” del blog.
Quindi amici del blog … se siete alla ricerca della felicità … assaggiate i ravioloni del pastaio Salvatore, toccherete il cielo con un dito!!!
Ehi un momento, non mi sono limitato a prendere solo i ravioloni, ho preso qualche ripieno, una piccola insalata russa, il pesto e gli immancabili gnocchi fatti a mano dal nostro super Salvatore.
Insomma sciando si bruciano un sacco di calorie … in qualche modo dovevo per forza reintegrarle, che ne dite?
Buona giornata lettori del blog, a breve pubblicherò la mia super ricetta!!!
A cura di: Alfredo Zafferani
Instagram salotto_dei_giovani
Per saperne di più: