Il rombo della DR 6!

Il rombo della DR 6!

Il rombo della DR 6!

Il romboBuongiorno lettori miei, oggi vi porto dai miei cari amici di Spazio Genova alla scoperta di un modello di auto nuovo che vi folgorerà: Dr 6!

Sicuramente molti di voi conosceranno il marchio DR, per me è stata invece una piacevolissima scoperta! La DR è un auto che, versione dopo versione, diventa sempre più performante e interessante dal punto di vista estetico e di confort!

La DR 6 nasce per non dover far scegliere il cliente, per renderlo sereno e tranquillo. Infatti la macchina è full optional di serie, nessuna rinuncia di qualche accessorio in favore di un altro!

L’unico pensiero sarà la scelta del colore: Blu, rossa, grigia, argentata, nera, bianca e l’alimentazione che può essere o solo benzina o mista benzina-gpl! In entrambi i casi i consumi della vettura sono davvero ottimi grazie al motore 4 cilindri turbo thermohybrid!

La macchina ha un cambio automatico con ben 9 rapporti, cerchi in lega da 19 pollici e uno schermo touchscreen da 12,5 pollici!

L’interno dell’auto è davvero molto bello e comodo! Vi assicuro che le foto non rendono giustizia, la DR 6 bisogna vederla, toccarla e scoprirla dal vivo.Il rombo

Le rifiniture infatti dell’abitacolo sono premium e la rendono una macchina di altissima gamma nonostante il prezzo sia davvero contenuto!

La DR 6 è il nuovo voyager suv della casa di produzione, un modello dal design unico, accattivante ed elegante!

Gli appassionati del bello non potranno non innamorarsi, lunga 4 metri e mezzo, con ampi spazi interni all’abitacolo il suo prezzo è davvero molto contenuto rispetto alla concorrenza, lasciatemi pure dire imbattibile. 29.900 € per la versione benzina, 31.900 per la versione glp!

Amici ancora qualche giorno di attesa e il salone Spazio Genova in Via Lungobisagno d’Istria sarà pronto per accogliervi e soprattutto per mostrarvi la nuova DR 6!!!

A cura di: Mariangela Guido

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.