La mia Rapallo
Buongiorno amici del blog!!! Quanto amo questa stagione e soprattutto quanto amo la mia Rapallo!!!
Eh si cari lettori io sono una rapallina doc che ama immensamente Rapallo in modo particolare in questa stagione quando tutto sta ricominciando a partire!!!
Forse non sono d’accordo con me gli altri abitanti di Rapallo perché da questo periodo in poi diciamo che la calma e la tranquillità cominciano un po’ a cedere … ma ragazzi è così bello vedere i negozi aperti e la gente che cammina per strada!!!
Ho scritto che in questi mesi i negozi cominciano ad aprire per la stagione estiva, ma c’é una realtà che ha deciso di essere sempre aperta, 365 giorni l’anno, festivi compresi!!!
Quale è questa meravigliosa e lungimirante realtà? Ma Eva 3000 Profumerie, naturalmente!!!
Eva 3000 Profumerie con i suoi due negozi situati in Galleria Raggio 1 e Via Mazzini 24 sono punto di riferimento della città e non solo!!!
Vedete lettori del blog che, quando dico che Rapallo è meravigliosa, ho ragione? E nelle sue braccia meravigliose Rapallo accoglie Eva 3000 Profumerie … un paradiso per gli amanti del bello e dell’esclusivo!
E’ proprio vero, Eva 3000 Profumerie è proprio un paradiso … e avete mai sentito che il paradiso chiude? Mai!!!
E’ un piacere per gli occhi e per il cuore vedere che questi negozi sono aperti anche il giorno di Natale e di Santo Stefano e credetemi tante persone vanno proprio nei giorni di festa a fare acquisti!!!
Lo abbiamo già scritto in un altro articolo, se proprio non riuscite ad andare personalmente in profumeria … sarà la profumeria che verrà direttamente da voi con gli acquisti online che potrete effettuare nel loro sito, ma non si limitano solo a questo, Giuliana e Matteo sono sempre disponibili a darvi consigli e sono facilmente rintracciabili sui loro social facebook e instagram dei quali vi metto il link in fondo all’articolo.
Però se posso darvi un consiglio … un giretto di persona fatelo in questi due strepitosi negozi … dal vivo tutto è più bello!!!
La mia Rapallo è unica e Eva 3000 Profumerie è differente!
A cura di: Giulia Canessa
Per saperne di più: