I piccoli fastidi dell’estate
L’estate porta sempre cose belle, ma anche qualcuna un po’ fastidiosa lo scorso articolo abbiamo affrontato il problema zanzare parlandovi delle fantastiche lampadine che con la loro luce gialla le tengono lontane.
Grazie a queste lampadine a LED Colpharma ora è possibile respingere questi insetti indesiderati in modo efficace e sicuro.
Possono essere utilizzate sia all’interno che all’esterno, rendendole adatte per illuminare patii, giardini, balconi e altri spazi esterni. Inoltre, la semplicità d’uso consente a chiunque regolare le lampadine senza alcuna difficoltà.
In questo articolo invece affrontiamo il problema delle meduse, delle vespe e dei ragni.
Le prime regole da seguire per gli insetti sono:
Vestire evitando colori sgargianti
Sui prati non camminare scalzi
Ed infine poco profumo … lo so questa è una grande rinuncia soprattutto per noi donne, ma si può fare!!!
Per le meduse ahimè bisogna solo tenere gli occhi aperti … un rimedio veloce e pratico se siete in spiaggia e non avete prodotti per il contatto con le meduse?
Si dice funzioni molto bene mettere a contatto la parte interessata con un oggetto d’oro … ho visto spesso in spiaggia persone togliersi la fede e metterla sulla parte lesa del malcapitato!
Ovviamente sono rimedi fai da te.
La cosa migliore è avere sempre dietro i prodotti che acquistate in farmacia … io per esempio sono una piccola farmacia ambulante ho sempre con me tutto l’occorrente che mi consigliano i miei dottori della Farmacia Ghersi.
I rimedi per meduse e insetti?
Il fargan, il polaramin, il fenistil, ma per essere certi di acquistare il prodotto giusto per voi vi consiglio di recarvi da Farmacia Ghersi in Corso Buenos Aires, 18 r che è aperta tutti i giorni, festivi compresi , dalle 7.00 alle 24.00
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: