Un cuscino che fa la differenza!
Cari Followers, entrare nello showroom di Elitis durante la fiera di Parigi è stato meraviglioso per Laura Quistelli, titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi, che è rimasta folgorata dalla bellezza non solo dello stand, ma anche dai meravigliosi cuscini che ricoprivano i punti di arredo.
Per questo oggi da Taddei Tessuti e Tendaggi potete trovare i cuscini di Elitis. Vere e proprie opere d’arte e pezzi unici.
E pezzi unici li sono davvero!!!
Infatti amici dovete sapere che i tessuti che crea l’azienda di produzione per la realizzazione di questi piccoli capolavori non entrano poi a far parte del campionario della ditta. I cuscini hanno tessuti realizzati ad hoc, in cotone stone washed eccezionalmente morbido e luminoso.
Ricami in diversi colori da blu, al senape, al mattone e ogni fantasia ha un suo coordinato di diverso materiale o di diversa decorazione.
Sei taglie, corrispondenti alle dimensioni delle federe, rendono ogni dettaglio un oggetto di design unico. Le variabili sono visionabili sul catalogo, in negozio sono disponibili solo alcuni modelli!
I cuscini sono realizzati in velluto di cotone, lino e seta. Tutti e tre i materiali sono lavabili in lavatrice con il programma delicato o a mano. Le finiture sono molto accurate con profili in fettuccia e punture a mano.
Taddei Tessuti e Tendaggi come sempre si è lasciato conquistare non solo dalla bellezza, ma anche dalla qualità del prodotto.
I cuscini di Elitis sono realizzati tutti artigianalmente, con passione e cura per il dettaglio in laboratori dove si svolgono svariate lavorazioni che vanno dalla confezione alla colorazione passando per la stampa e il ricamo.
Insomma piccoli gioielli che andranno ad arricchire le nostre case e a renderle ancora più colorate, armoniose e daranno come sempre una punta di personalità ad ogni ambiente!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: