In vacanza si, ma con Pastaio Salvatore!!!
Pastaio Salvatore è molto più di un semplice pastificio. Non solo offre prodotti di alta qualità, ma è noto anche per la sua straordinaria inventiva culinaria, che lo rende la soluzione ideale per molte donne genovesi alle prese con la cucina.
Salvatore gestisce due negozi: la sua fabbrica, situata in Via E. Toti, 3, dove nascono le sue incredibili creazioni e il negozio Mamma Chef presso il Mercato Orientale, box 156.
La cosa meravigliosa di Salvatore è che se hai in mente qualcosa di particolare per la tua cena, puoi stare tranquillo perché farà tutto il possibile per realizzarla. La sua dedizione e la volontà di soddisfare i desideri culinari dei clienti sono straordinarie.
E a proposito dell’inventiva del nostro Salva vorrei ricordarne qualcuno:
Ravioli con branzino e maggiorana
Pansoti al nero di seppia in base al pescato del giorno
Pansoti pesto, patate e fagiolini
Potrei andare avanti all’infinito, ma vi toglierei la gioia di scoprire direttamente voi i suoi prodotti!
Ora cari amici vi do un suggerimento, il mese di agosto Pastaio Salvatore chiuderà entrambi i negozi, quindi, per non rimanere senza le sue incredibili bontà, cominciate a fare una lista della spesa delle cose che vi occorrono e poi le mettete in freezer.
Vi assicuro che i suoi prodotti anche se li surgelate, mantengono il loro sapore buonissimo!!!
Secondo voi di cosa farò scorta io? Beh senza ombra di dubbio del pesto e della crema di pesto, poi gnocchi e gnocchi al kamut e poi mi farò suggerire da Salvatore!
Riempirò il freezer di Genova, ma anche quello della mia casetta a Limone, in questo modo non avrò crisi di astinenza da Pastaio Salvatore né in vacanza né a casa!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Mamma Chef o Pastaio Salvatore