Caput Mundi: un profumo che sa di eternità!
Care Amiche e Cari Amici, sicuramente vi ricorderete che nelle scorse settimane vi ho raccontato con entusiasmo la storia dei profumi di Tiziana Terenzi!
Con piacere vi ho raccontato della dedizione con cui Tiziana crea ogni boccetta di profumo che da semplice contenitore diventa una vera e propria opera d’arte da collezione.
Quello che non vi ho svelato è che nel 2015 la sua creazione Chimaera per la linea Anniversary Collection ha vinto il prestigioso premio assegnato dalla rivista Robb Report: Best of the Best.
Sicuramente l’apice della sua fama e bravura è arrivato con la collezione “Luna”, di cui nello scorso articolo vi ho presentato Eclix, che vanta per ogni tappo la realizzazione con manifattura orafa.
Ogni particolare, dal profumo alla boccetta, è creato a mano rispettando i tempi di creazione con tanta pazienza e amore. Assaporando la lentezza di ogni passaggio perché la qualità merita il rispetto.
Oggi della linea Luna vorrei presentarvi Caput Mundi.
È sotto il cielo di una propiziatoria Luna nuova piena di inizi che Paolo e Tiziana visitano con la loro famiglia per la prima volta: Roma!
Roma … Caput Mundi. Roma città eterna che ammaglia e affascina da sempre l’umanità intera con la sua monumentale bellezza.
La meraviglia e la maestosità che avvolge Tiziana e Paolo fanciulli, oggi è racchiusa in una stupenda bottiglia nera, come la Luna che l’ha ispirata, dove i legni preziosi sono mescolati in maniera unica.
Caput Mundi unisce ingredienti unici scelti direttamente da Paolo.
Rosa bulgara, zafferano, iris, muschio, legno di sandalo, oudh nero indiano, legno di agar e di cashmeran … tanti altri aromi regalano la forza magnetica della città eterna e la raffinata magia della Luna Nuova o Luna Nera!
Grazie Eva 3000Profumerie! Ogni volta ci regali sogni e bellezza!
Eva 3000 Profumerie è aperta 365 giorni l’anno, festivi compresi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: