Qualità come sinonimo di sicurezza e bontà!
Ciao amiche e amici bevitori!
Eccomi a voi! Spero che il vino buono non manchi mai nella vostra vita e che le giornate volino veloci tra sorrisi, brindisi e buone letture …
Se così non fosse vi do un consiglio … aprite una bottiglia di Pigato, versatevi un calice di vino e leggete il Blog di Mariangela! Ottimi consigli, tanti sorrisi e molto cibo e vino di ottima qualità!
A proposito di qualità!!!
Oggi voglio parlarvi di come questa parola rimbombi quotidianamente tra i muri di Broadside Sushi!
Nel mondo del pesce crudo infatti è fondamentale per il cliente avere la garanzia totale della materia prima.
Il pesce non solo deve essere freschissimo, ma seguire anche norme igieniche regolamentate dalla legge.
Parto nel dirvi che tutto il pesce che trovate nei vostri piatti è abbattuto termicamente. Questo procedimento serve a eliminare dal pesce crudo batteri nocivi e tossine dannose responsabili di gravi problemi gastrointestinali.
Ogni tipologia di pesce che entra nel ristorante è sempre intero, Lorenzo e Rossella non ammettono pesci già a filetti dove non sarebbe possibile garantire precisamente l’integrità.
Quindi c’è la possibilità, come è successo a me, di veder arrivare un tonno enorme in negozio!!!
Nelle cucine poi avviene il miracolo della sfilettatura! I fornitori di Broadside sono stati scelti con meticolosità e sono tra i migliori: Selecta e Longino in primis.
Il pescato generalmente si cerca di averlo italiano, per esempio i gamberi o provengono da Mazzara o da Santa Margherita.
Non so per voi, ma per me sapere di potermi sedere a tavola ed essere tranquilla di quello che mangio rende il mio pranzo ancora più piacevole!
Quindi amici … Non rubo altro tempo alla mia pausa pranzo e sperimento un piatto di Sushi di Broadside abbinato ad un cocktail!!! … Tranquilli vi parlerò anche di questo!
Cin cin!
a cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Broadsidesushi.it Facebook Broadside Sushi Genova Instagram broadsidesushi