Una cena al fresco!!!
Buongiorno cari amici, non vorrei dirlo troppo forte … ma mi sembra che il caldo sia un po’ diminuito, Caronte forse ha deciso di salutarci lasciandoci delle temperature un po’ più vivibili!
E anche se quest’estate al momento non è più bollente, rimane il fatto che tutti cerchiamo luoghi dove trovare un po’ di refrigerio, soprattutto quando andiamo a cena fuori!
Ma dove trovarlo?
Noi genovesi siamo fortunati perché in pochi minuti di macchina possiamo andare a cena dalla Trattoria detta del Bruxaboschi dove è possibile cenare nel loro incantevole giardino sotto le fronde degli ippocastani.
Il “mio Bruxa” si trova a San Desiderio in Via Francesco Mignone 8.
Pochi minuti di auto … e il paradiso è lì!
E siccome in paradiso ci sono gli angeli, il team del Bruxa saprà accogliervi al meglio proponendovi la loro cucina meravigliosa abbinata a vini altrettanti stupendi.
Per i patiti del barbecue troverete:
Costata frollatura 24 giorni, costine di agnello, tagliata di Fassona piemontese, galletto e gli immancabili contorni di funghi, patate e verdure grigliate.
Tutte queste delizie preparate nel loro barbecue esterno, potete gustarle il venerdì e il sabato a cena e il sabato e la domenica a pranzo.
Credete amici miei, cenare nel loro incantevole giardino, sotto le fronde degli ippocastani, è un’esperienza davvero piacevole e rinfrescante e vi darà l’impressione di essere in vacanza!
Non perdete tempo però!
Dopo un anno di duro lavoro anche la famiglia del Bruxaboschi chiuderà per ferie per ricaricare le pile per affrontare un nuovo anno insieme a noi!
Bruxaboschi chiuderà dal 6 al 30 agosto compreso.
Se ancora non conoscete questo angolo di paradiso chiamate i numeri 010 3450302 e 010 3451429 e prenotate la vostra cena!
Sono aperti per cena dal martedì al sabato e a pranzo il sabato e la domenica
Una cena al fresco … mangiando e bevendo benissimo … cosa chiedere di meglio?
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi