Maison BDK Parfums una storia da leggere e vivere!
Care amiche followers, chi non è rimasta incantata dalla bellezza di Parigi? Chi da Parigi non è tornata ispirata?
Oggi vi porto proprio in questa magica città, insieme a Eva 3000 Profumerie andiamo a conoscere la Maison BDK!
La Maison BDK Parfums nasce nel 2016 da un’idea di David Benedek.
Immaginate l’azienda come una biblioteca olfattiva, dove si creano fragranze moderne e cittadine che rendono omaggio alla cultura secolare della profumeria francese.
Lo studio di design di BDK Parfums si trova nel quartiere del Palais Royal a Parigi ed è proprio questa location che ispira i tappi dei flaconi.
Vi ho parlato prima di biblioteca perché anche ogni scatola di profumo è concepita come la copertina di un libro, storie, trame, colori ed emozioni dove potersi perdere e ritrovare … Un aroma che ti guida nella tua storia!
Da Eva 3000 Profumerie potete trovare diverse collezioni del marchio: la collezione Parisienne, Matieres, Exclusive e Azur. Ognuna incentrata su emozioni diverse.
Parisienne per esempio porta chi lo indossa a viaggiare sopra i quartieri di Parigi con i suoi personaggi, rumori ed emozioni. Matieres si ispira alle materie prime, come se viaggio e scoperte fossero il centro del profumo!
Azur si spinge ovviamente verso le coste meridionali francesi e si lascia conquistare dalle tonalità luminose del blu Mediterraneo.
Exclusive creazione di due profumi realizzata nel 2019 in esclusiva per Harrods e arricchita da una terza fragranza nel 2022!
Mille sensazioni olfattive per un viaggio infinito nel mondo dei profumi e nel nostro mondo interiore, per vivere storie infinite e senza fine.
Il potere unico del profumo!
Eva 3000 Profumerie ci stupisce ancora una volta con prodotti di nicchia, ricercati e incredibili.
E vi aspetta 365 giorni l’anno, festivi compresi!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: