500+100 = la nuovissima 600!!!
Eccoci qua amici miei prontissimi a presentare la nuova nata in casa FIAT!
Un restyling incredibile per uno dei modelli più iconici per le città italiane: la 600!!!
Piccola e maneggevole le città ne erano invase e se il mio intuito non mi inganna anche la nuova versione è pronta a conquistare il mondo!
Presentata in anteprima nei saloni di Ponte Carrega la scorsa domenica, oggi scopriamo con Spazio Genova alcune caratteristiche della vettura!
Ad oggi la nuova 600 è disponibile sul mercato solo nella versione 100% ecologica, ma nel 2024 troveremo anche la variante ibrida. 4,17 metro per 1,78 metri: Fiat 600 è un SUV compatto adatto a tutti soprattutto alla tipica famiglia italiana con 2 bambini.
Una buona autonomia che raggiunge i 400km nel ciclo WLTP che diventano quasi 600 nel traffico urbano.
600, ad oggi, è proposta in due allestimenti: Red e La Prima. In entrambi i casi, i compratori possono usufruire degli incentivi statali di euro 5000 con rottamazione e 3000 € senza rottamazione.
Udite bene amici! L’auto è equipaggiata con il sistema di guida assistita come il mantenimento di carreggiata, il sistema di frenata, retrocamera, sensori di parcheggio e ogni elemento per rendere la guida sicura, intuitiva e più fluida.
All’interno ha uno schermo touch screen da 10, 25 pollici dove si può ovviamente collegare il contenuto dello smartphone sia esso Android o Apple. Il quadro strumento è totalmente digitale e riporterà tutte le informazioni compresa lo stato di ricarica dell’auto.
Non vi dico altro se no vi tolgo il gusto di andare a vederla! Però lasciatemi dire che ha una gamma colori davvero bellissima!!!
Vi ho anticipato le caratteristiche più importanti, ma non dimenticate che Fiat 600 è molto di più e sarà bellissimo scoprirla insieme ai professionisti di Spazio Genova. Vederla, toccarla e capire il funzionamento di questa incredibile vettura!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova