Bentrovati amici golosi di cioccolato del blog! Quando Mariangela mi ha proposto di scrivere questo articolo non ho avuto neanche un attimo di esitazione: lo adoro letteralmente !!!
E sono lieta di annunciarvi che finalmente la Pasticceria Valle ha cominciato a produrlo!!!
… ecco forse l’unico lato positivo dell’inverno che riesco a trovare è che posso mangiare il cioccolato di Pasticceria Valle!!!
Se c’è qualcosa che unisce l’umanità, è proprio LUI eh si lo scrivo in stampatello per renderlo quasi umano!!!
Chiamatelo magia o dipendenza, ma questo alimento ha quel potere stupefacente di trasformare una giornata ordinaria in qualcosa di straordinario!!!
Chi riesce a resistere ai cioccolatini che ti fanno gli occhi dolci dalla vetrina della Pasticceria Valle?
Ricordate l’effetto del canto della sirena per Ulisse? Ecco che sia fondente, al latte, con le mandorle, bianco mi incanta sempre e in ogni momento della giornata con il suo profumo dolce e irresistibile!
Ho sempre pensato che chi riesce a conservare del cioccolato in casa per più giorni dovrebbe essere considerato un’entità soprannaturale!
“Un pezzetto in più non farà male“, quanti di voi lo hanno pensato? Ma soprattutto quanti di voi hanno finito la scorta di cioccolatini senza nemmeno rendersene conto?
Il potere nascosto del cioccolato, è capace di far dimenticare l’orologio e la dieta, regalandoti un momento di puro piacere.
Pensandoci bene … è più di un semplice alimento: è un’esperienza, un’emozione, un incontro con la felicità. E se questa non è magia, non so cosa sia … e se volete raggiungere la felicità provate il cioccolato di Pasticceria Valle in tutte le sue varianti … non ne potrete più fare a meno!!!
Rendiamoci felici!!!
A cura di: Giulia Canessa salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle