Care Followers e Cari Lettori, se siete come me difficile che vi possa accadere una cosa così! Io amo fare i regali e per quelli di Natale parto sempre con tanti mesi di anticipo! Perché ho la volontà che chi lo riceve sappia che il mio è un regalo davvero pensato … e poi … è così bello avere tanti pacchi sotto l’albero!!!
Ma se siete come la Bettina e la Letizia che nascono sempre con il ritardo nella mente …. ecco questo è il servizio perfetto per voi!!!
La nostra sartoria per eccellenza Bonino1933 da diversi giorni non prende più ordini per Natale. I motivi sono ovvi e riguardano i tempi di produzione.
Ma … c’è un ma!
Bonino1933 per venire incontro ai ritardatari dei regali ha creato un servizio davvero molto carino e originale.
Chi vuole infatti regalare l’unicità di un capo sartoriale potrà recarsi in atelier e creare insieme al personale un modello sartoriale da regalare!
Sotto l’albero perfettamente confezionato, il vostro compagno, figlio, figlia o chi volete voi troverà il modello di un montone o un cappotto, di una giacca o di un vestito da lavoro insieme alla stoffa che avete scelto per la produzione.
A Gennaio, dopo le feste potrete recarvi insieme a chi ha ricevuto il vostro dono in negozio e iniziare a rendere reale il vostro modello!
Sotto l’albero ci sarà la sorpresa di trovare uno schizzo disegnato a mano dalla sartoria, dopo le feste il regalo … sarà realizzare il regalo!
Un’idea davvero molto divertente che soddisfa le esigenze di tutti “all’ultimo minuto” che concilia il tempo stretto e la bellezza di un regalo unico e personalizzato!
Che ne pensate?
Non credete sia il caso oggi, visto che Natale freme e bussa alle porte, di correre veloci da Bonino1933 e dar vita al vostro regalo??????
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933