Ragazzi, vi piace sciare? A me si da pazzi!! Diciamo che sono cresciuto sugli sci …
Ehh si perché la mia mamma mi ha messo sugli sci a tre anni e mezzo e da allora non ho mai smesso.
Mi piace pennellare sulla pista, fare pazze discese a “uovo” e qualche fuoripista nel bosco ( in sicurezza ragazzi, mi raccomando)
Qualche giorno fa ho programmato la mia vacanza di fine anno con il mio amore Eleonora e con i miei amici del cuore Guglielmo e Giulia. Una vacanza dove, indovinate?!?!
Ma sulla Neveeeeee, ovviamente! Condividiamo tutti e quattro la passione per lo sci, e sappiamo che passeremo le nostre giornate sulle piste della Via Lattea in Piemonte, ritrovandoci con tanti altri amici.
Non vedo l’ora, giuro, l’attrezzatura è pronta, abbigliamento tecnico e casco nuovo, bisogna essere attenti, non soffrire il freddo, proteggere la pelle con una protezione UV adeguata al sole forte della montagna, e riparare gli occhi con un’ottima maschera da sci.
Qualche giorno fa da Ottica Diopter, lo store ottico della mia famiglia da sempre, insieme a tantissimi occhiali da sole, ho provato anche una super maschera di Rudy Project.
Strabella!! mi stava benissimo, aderente al viso perfettamente molto confortevole, con colori sfumati a specchio pazzeschi.
Si chiama Skermo, dal design elegante ed essenziale, una maschera da sci perfetta per appassionati come me, ma anche per atleti professionisti.
Le lenti di alta qualità RP Optics proteggono dai raggi UV e garantiscono visione nitida, il campo visivo è ampio e la doppia lente riduce al minimo i rischi di appannamento. Ha le lenti intercambiabili, volendo, di colori diversi, blu, lime, rosso e arancio!
Ecco la sicurezza sugli sci parte da una attrezzatura di alto livello e soprattutto … fighissima!!!
A cura di : Giacomo Gambardella salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter