Bruxa ci sei mancato!

Bruxa ci sei mancato!

Bruxa ci sei mancato! URLIAMOLO a gran voce!

BruxaCi sono chiusure e ferie di altri che a ognuno di noi stanno strette.

A casa mia come spesso vi racconto ci sono attività che fanno parte della nostra tradizione, dell’unione della nostra famiglia e anche se le feste natalizie noi generalmente amiamo trascorrerle in casa, la pausa invernale della Trattoria detta del Bruxaboschi un pochino ci fa spaesare.

Lo sapete il ristorante di Matteo e Giovanni Losio è un po’ parte della nostra vita quotidiana. Un rifugio sicuro per il nonno, un sorriso affettuoso per me, una pancia piena e felice per il mio Andrea!

Ogni occasione è buona per me per andare da loro … come il pranzo dello scorso 13 dicembre per festeggiare il Natale con alcune mie collaboratrici e amiche storiche che non vedevo da tempo!!!

Finalmente dopo un periodo di meritato riposo dal 5 gennaio il Bruxa riapre le sue calde porte!Bruxa riapertura

Sui social Matteo ci ha tenuto sempre compagnia con simpatiche ricette last minute da preparare a casa a Capodanno… ma diciamolo è bello vederlo all’opera ma è ancora più gratificante mangiare le sue meravigliose pietanze!

Non vedo l’ora di mettere di nuovo le gambe sotto il tavolo e gustarmi i piatti della tradizione ligure, i classici rivisitati e i nuovi dolci che si saranno inventati per omaggiarci! Anche se in realtà il mio dolce preferito rimane sempre il croccante di mandorle di Matteo!!! mmmmm… che bontà!

Il 5 Gennaio il Bruxa sarà pronto a omaggiarvi per offrirvi la sua compagnia per il pranzo della Befana o magari per la domenica successiva!

E chissà che con qualcuno di voi, amante come me del buon cibo, non ci incontreremo per brindare!

Nel frattempo in questi ultimi giorni di attesa vi ricordo che Trattoria detta del Bruxaboschi è uno dei locali più antichi della nostra bella città, dal 1862 si impegna a portare avanti la tradizione regionale cercando di stupire con i classici e con rivisitazioni sempre rispettose della materia prima e della storia del prodotto!

Vi aspettiamo!

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.